Quante volte vi sarete fatti la domanda: A cosa serve la fotografia?
Purtroppo in questo momento poco piacevole forse è venuto a galla il vero motivo .
L’ unica cosa che riesce a fermare il tempo sono le fotografie.
Osservando un’immagine a distanza di tempo, potremmo raccontare più cose di quante ne sono state mai scritte su di un libro.
Così come avviene nella letteratura , anche nella fotografia non è necessario scattare tantissime immagini, l’importante e cogliere quella giusta, la piu’ emozionante, la piu’ narrativa.
In questo periodo particolarmente grigio , che ci ha costretto a restare nelle nostre case, abbiamo recuperato i valori della famiglia e chi di voi non ha rovistato nel cassetto, cercando le foto di qualche svariato anno fa’.
La fotografia è magica.
Riesce a comunicare con una semplicità estrema, basta guardarla e la nostra mente parte da sola, senza che noi possiamo farci nulla.
Attenzione pero’ , condividere una foto nei vostri dispositivi non è come guardare o toccare con mano una foto stampata..
Quindi fate una selezione delle vostre immagini e pensate a stamparle.
Non ve ne pentirete.
Il vostro dispositivo potrebbe rompersi o per un qualsiasi motivo potreste perderle in modo accidentale.
Se anche voi frugate nei cassetti degli armadi, troverete certamente immagini fantastiche ……non so se i vostri figli tra 10 anni troveranno le immagini dei vostri smartphone .
Sfruttate questi momenti per selezionare le vostre immagini migliori…quando ripartiremo contattateci, avremo sicuramente SUPER PROMOZIONI ….